Complesso immobiliare in vendita Lungarno Pisa

Lungarno Pacinotti 58 - Rif: 912

Contratto: vendita
Tipo: complesso immobiliare
Zona: Lungarno
Comune: Pisa
Mq:
Stato: nuovo/in costruzione

Nel cuore di Pisa, sul Lungarno Pacinotti, davanti al ponte Solferino, la Società Lungarno Pacinotti ha ultimato la completa riqualificazione del palazzo ex Enel, adesso “Palazzo Solferino”. Sono stati realizzati prestigiosi appartamenti di diversi tagli e metrature, con tagli classici, finiture di grande qualità, caratteristiche tecnologiche e sismiche di ultima generazione e con viste mozzafiato.

Gli attici di questo edificio ma anche numerosi appartamenti hanno viste uniche che spaziano dal Lungarno, alle Alpi Apuane passando per la Piazza dei Miracoli e per i tetti ed i campanili della città .

L’edificio è servito da 3 ascensori e tre vani scale indipendenti. I tagli degli appartamenti partono da dimensioni da investimento (40/60 mq) sino ad arrivare ai prestigiosi attici di oltre 170 mq. Per chi vuol vivere nel cuore della città, con il confort della tecnologia ma immerso nella storia e lontano dal caos della movida notturna trova qui, con eleganza, il giusto equilibrio. Disponibilità di posti auto e garage al piano interrato.

L’edificio è a pochi minuti a piedi da Piazza dei Miracoli ed è efficacemente posizionato vicino ai servizi ed alle infrastrutture logistiche di collegamento (Stazione ferroviaria, Aeroporto, Autostrade etc). I primi appartamenti sono in consegna. Classe energetica compresa tra B e D.

Vendita diretta dal costruttore, senza agenzia e senza spese di mediazione. Rif. 912 www.dalproprietario.it - Per maggiori informazioni e visite contattare l’Impresa costruttrice GRUPPO PANCHETTI tel. 050.878217 – 348 8704731

Caratteristiche dell'Immobile

  • complesso immobiliare
  • Garage in piano interrato
  • riscaldamento: autonomo
  • classe energetica B

Mappa

Video

Facebook Twitter Google LinkedIn Pinterest Email

Contatta il Venditore

Proposto da: Gruppo Panchetti

costruttore

Telefoni

050.878217

Messaggio Veloce

Inviandoci un messaggio dichiari di aver leto e compreso la nostra politica sulla privacy e condizioni d'uso del sito